Ysgard

From Heroes

267707461_552744940b.jpg
[source]
Ysgard è un piano con una profonda connotazione epica, ricco di montagne titaniche, di profondi fiordi e di oscure caverne che nascondono le forge nascoste dei nani. Un forte vento soffia sempre alle spalle degli eroi. Dai corsi d'acqua ghiacciata fino ai boschetti sarcri degli elfi di Alfheim, il territorio di Ysgard è grandioso e terribile. E' una terra di stagioni estreme: l'inverno è un periodo di oscurità e di gelo letale, e i giorni d'estate sono illuminati da cieli nitidi e roventi.
La vista più spettacolare di tutte è il paesaggio stesso, che fluttua al di sopra di immensi fiumi di terra che scorrono sotto un cielo sconfinato. I fiumi di terra più ampi hanno le dimensioni di un continente, mentre le sezioni più piccole, chiamate iceberg di terra, sono grandi quanto un'isola. Sotto ogni fiume ribolle un mare di fuoco, ma solo un bagliore rossastro è visibile dalla cima dei continenti. Sono assai più preoccupanti le sporafiche collisioni tra i fiumi, che scatenano terribili terremoti e a volte provocano l'innalzamento di nuove catene montuose.
Ysgard è la patria degli eroi caduti, che ora si impegnano in battaglie eterne su fulgidi campi di gloria. Quando questi supplicanti cafono, si rialzano al mattino seguente per riprendere la loro interminabile quella.

Strati

Ysgard è composta da 3 strati.

Strato  
  • Ysgard
 
  • Muspelheim
 
  • Nidavellir
 
Piani - Piani Esterni
Celestia Bytopia Elysium Beastlands Arborea
Arcadia Outlands
Ysgard
Mechanus Limbo
Acheron Pandemonium
Baator Gehenna Hades Carceri Abyss
Personal tools
Siti ufficiosi: