Arcadia

From Heroes

(Difference between revisions)
m (Strati)
m
 
(2 intermediate revisions not shown)
Line 3: Line 3:
[[http://www.flickr.com/photos/iainuki source]]
[[http://www.flickr.com/photos/iainuki source]]
<br />
<br />
-
Su '''Arcadia''' crescono rigogliosi i frutteti con alberi ben allineati, fiumi dritti come se disegnati con il righello, campi ordinati e città geometricamente perfette che deliziano la vista. Le montagne non vengono toccate dall'erosione. Tutto su Arcadia opera in nome di un Bene comune e verso una forma di esistenza senza difetti. Qui, nulla si intromette nell'armonia.<br />
+
'''Arcadia''' è formata da giardini di alberi perfettamente allineati, fiumi che scorrono in linea retta, campi ordinati e città disposte in forme geometriche perfette e piacevoli. Le montagne non vengono consumate dall'erosione. Tutto su Arcadia opera in funzione del bene comune e di una forma impeccabile di esistenza. Quaggiù, l'armonia non è turbata da nulla e da nessuno.<br />
-
Si dice che in Arcadia tutto sia perfetto come non lo è da nessun'altra parte, non irregimentato come su [[Mechanus]] e nemmeno devoto alla perfezione del singolo individuo come [[Celestia]]. Ma anche questo non è proprio accurato. Infatti gli abitanti di Arcadia sono così convinti di essere nel giusto che spesso non riescono a notare i loro difetti. Questo ha contribuito millenni fa alla perdita del livello più inferiore di Arcadia, che è stato assorbito da Mechanus, diventando un'ingranaggio del reame dell'Ordine Ultimo.
+
Si dice che in Arcadia ogni cosa sia perfetta al suo massimo grado, non strettamente regolamentata come su [[Mechanus]] ne totalmente dedicata alla perfezione individuale come su [[Mount Celestia|Celestia]], ma questo non è del tutto vero. In realtà, glòi abitanti di Arcadia sono talmente convinti della loro perfezione che a volte hanno diffioltà a riconoscere i loro stessi difetti. Questo, probabilment, alcuni millenni fa ha provocato la perdita dello strato inferiore di Arcadia, Menausus, che è emigrato spiritualmente dino a Mechanus, diventando tutt'uno con il reame di ingranaggi della legge suprema.
==Strati==
==Strati==
Escludendo Menausus, il vecchio 3° strato di Arcadia ora trasformato in uno degli ingranaggi di Mechanus, Arcadia ha 2 strati.
Escludendo Menausus, il vecchio 3° strato di Arcadia ora trasformato in uno degli ingranaggi di Mechanus, Arcadia ha 2 strati.

Current revision as of 14:32, 17 October 2006

268481019_b61733ba14.jpg
[source]
Arcadia è formata da giardini di alberi perfettamente allineati, fiumi che scorrono in linea retta, campi ordinati e città disposte in forme geometriche perfette e piacevoli. Le montagne non vengono consumate dall'erosione. Tutto su Arcadia opera in funzione del bene comune e di una forma impeccabile di esistenza. Quaggiù, l'armonia non è turbata da nulla e da nessuno.
Si dice che in Arcadia ogni cosa sia perfetta al suo massimo grado, non strettamente regolamentata come su Mechanus ne totalmente dedicata alla perfezione individuale come su Celestia, ma questo non è del tutto vero. In realtà, glòi abitanti di Arcadia sono talmente convinti della loro perfezione che a volte hanno diffioltà a riconoscere i loro stessi difetti. Questo, probabilment, alcuni millenni fa ha provocato la perdita dello strato inferiore di Arcadia, Menausus, che è emigrato spiritualmente dino a Mechanus, diventando tutt'uno con il reame di ingranaggi della legge suprema.

Strati

Escludendo Menausus, il vecchio 3° strato di Arcadia ora trasformato in uno degli ingranaggi di Mechanus, Arcadia ha 2 strati.

Strato  
  • Abellio
 
  • Buxenos
 
  • Menausus
Assorbito da Mechanus


Piani - Piani Esterni
Celestia Bytopia Elysium Beastlands Arborea
Arcadia Outlands
Ysgard
Mechanus Limbo
Acheron Pandemonium
Baator Gehenna Hades Carceri Abyss
Personal tools
Siti ufficiosi: