Hizagkuur

From Heroes

Questo raro materiale, di colore grigio argento pallido, è stato chiamato così dal nano scopritore in tempi antichi. L'Hizagkuur lo si trova in piccolissime quantità sparpagliato, ma ne è pieno di ricche venature, nel profondo Underdark. Le venature sono di consistenza della morbida creta color grigio-verde, oppure in forma fangosa bloccata tra rocce non permeabili. Un errore nella raffinazione e viene a rovinarsi tutto il procedimento lasciando l'Hizagkuur nell'inutile forma fangosa per sempre.


Armature fatte con l'Hizagkuur garantiscono una resistenza all'energia Freddo di 2. Armi forgiate con l'Hizagkuur infliggono 1 danno da Elettricità ogni volta che colpiscono (cumulabile con l'incantamento Folgorante od Esplosione Folgorante). Oggetti non fatti principalmente di metallo non ne ottengono benefici. Questo materiale non può essere utilizzato in oggetti magici che utilizzi effetti di freddo (come l'incantamento Gelido o Esplosione di Ghiaccio)


L'Hizagkuur ha lo stesso peso dell'acciaio. L'Hizagkuur ha durezza 10 e 30 Pf per ogni 2,5 cm di spessore. Il Modificatore al costo delle armature e degli scudi è +2'000 Mo. Il Modificatore al costo delle armi è +1'500 Mo.

Personal tools
Siti ufficiosi: