Baatorian Green Steel

From Heroes

Il'Green Steel1, arriva dalle terre di Averno, il primo strato di Baator, ed è stato visto usare in migliaia di battaglie dei Piani Inferiori. L'acciaio verde è più leggero dell'acciaio normale, ed è facilmente lavorabile in lamine affilate. Gli Yugoloth hanno colto l'opportunità di espandere l'uso di armi fatte con questo materiale nei piani, ma sono ancora molto rare all'esterno delle armate Baatezu.


Le armi da taglio o da punta fatte con questo materiale hanno un maggiore range di danni, come se fossero di una categoria più in basso nella tabella "7-4: Danni delle armi Minuscole e Grandi" sul manuale del Giocatore, pagina 114. Le Corazze a Bande, la Cotta di Maglia, la Corazza a Piastre e la Corazza a Scaglie sono le uniche armature che possono essere fatte di Acciaio Verde, e godono di un bonus d'armatura accresciuto di +1.


Il modificatore al costo di queste armature è +3'000 Mo; le armi fatte di acciaio verde hanno un modificatore di +2'000. Armi e Armature fatte con questo metallo sono sempre perfette e il costo è incluso nel modificatore.

L'Acciaio Verde ha durezza 12 e 30 Pf per ogni 2,5 cm di spessore.

Riferimenti


Personal tools
Siti ufficiosi: