Arborea

From Heroes

Revision as of 07:33, 18 October 2006 by Admin (Talk | contribs)
(diff) ←Older revision | view current revision (diff) | Newer revision→ (diff)

272282989_7d9d688c41.jpg
[source]
Le Foreste Olimpie di Arborea sono un complicato intrico di climi e di ambienti, tutti rigogliosi di vita. Arborea è ricoperta da grandi boschi torreggianti di querce, betulle e aceri. Questi giganteschi alberi a foglie caduche si allungano verso il cielo, lasciando il suolo della foresta relativamente libero dal sottobosco e dalla vegetazione. La terra al di sotto del tetto di foglie è una distesa collinare ricoperta da felci e rocce muschiate. Tuttavia, a volte la foresta lascia il posto ad ampie radure ricoperte di fiori selvaggi, distese di frumento e orzo e file ordinate di alberi da frutta cresciuti senza l'aiuto di nessuna mano umana. Qui crescono alveri che non hanno mai conosciuto l'accetta del taglialegna, campi ricchi di grano e fruttetti sempre ricchi di frutti.
La stessa aria di Arborea sembra irrafiare emozione ed euforia. Alcune raffiche di vento improbbise spuntano dal nulla, investendo le file di alberi con forti raffiche di vento. Normalmente passano nel giro di pochi minuti, e lasiano dietro di sé archi soleggiati di luve che penetrano oltre il tetto di fogliame della foresta. In distanza sembra sempre echeggiare il suono di musica lontana, a volte generato dagli elfi e dai folletti che giocano, ma altre volte formato semplicemente sal suono flebile del bento che soffia attraverso i rami degli alberi più grandi.
Arborea è un luogo dove gli alberi fioriscono e danno frutto contemporaneamente. Esistono zone montagnose coperte di neve, ma anche quelle sono sovrastate da un cielo azzurro limpido. Arborea è quasi mozzafiato per la sua bellezza, e la terra incarna sia lo splendore che il lato selvaggio della natura allo stesso tempo.
Tuttavia, solo il primo strato di Arborea p composto dalla grande foresta che da il nome al piano. Il secondo strato di Arborea è un oceano infinito, e il terzo è un deserto sconfinato di polvere bianca. Tutti e tra gli strati sono luoghi in balia del tempo mutevole, di cambiamenti improvvisi e di forti passioni. Arborea è il piano della gioia e del dolore.

Strati

Arborea è compostra da tre strati.

Strato  
  • Arvandor
 
  • Aquallor
 
  • Mithandir
 


Piani - Piani Esterni
Celestia Bytopia Elysium Beastlands Arborea
Arcadia Outlands
Ysgard
Mechanus Limbo
Acheron Pandemonium
Baator Gehenna Hades Carceri Abyss
Personal tools
Siti ufficiosi: