Template:Weekarticle

From Theos Koima

(Difference between revisions)
 
Line 1: Line 1:
-
[[Image:Niana.jpg|100px|left]] '''Niana Vedir''' è un [http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggio_giocante Personaggio Giocante]  del gruppo di [[Theos Koima]]. In Niana convivono due aspetti, il materiale e lo spirituale, ella è un grazioso essere della natura dedito a volte alla danza e alla musica nonché al vino secondo la più pure tradizione del Dionisiaco e al contempo un fine letterato conoscitore e creatore di opere di una pedanteria unica degne di uno scolastico medievale. L'armonizzazione sembra difficile, se si gode del sole e della foresta non si può al contempo godere del silenzio e dell'elevatezza spirituale che garantisce un piccolo studio. ([[User:Niana Vedir|'''leggi l'articolo...''').
+
[[Image:Niana.jpg|100px|left]] '''Niana Vedir''' è un [http://it.wikipedia.org/wiki/Personaggio_giocante Personaggio Giocante]  del gruppo di [[Theos Koima]]. In Niana convivono due aspetti, il materiale e lo spirituale, ella è un grazioso essere della natura dedito a volte alla danza e alla musica nonché al vino secondo la più pure tradizione del Dionisiaco e al contempo un fine letterato conoscitore e creatore di opere di una pedanteria unica degne di uno scolastico medievale. L'armonizzazione sembra difficile, se si gode del sole e della foresta non si può al contempo godere del silenzio e dell'elevatezza spirituale che garantisce un piccolo studio. ([[User:Niana Vedir|'''leggi l'articolo...''']]).
''Articolo della settimana scorsa: '''[[RegioneQualsiasi|Regione Qualsiasi]]'''''.
''Articolo della settimana scorsa: '''[[RegioneQualsiasi|Regione Qualsiasi]]'''''.

Current revision as of 13:38, 30 August 2006

Niana Vedir è un Personaggio Giocante del gruppo di Theos Koima. In Niana convivono due aspetti, il materiale e lo spirituale, ella è un grazioso essere della natura dedito a volte alla danza e alla musica nonché al vino secondo la più pure tradizione del Dionisiaco e al contempo un fine letterato conoscitore e creatore di opere di una pedanteria unica degne di uno scolastico medievale. L'armonizzazione sembra difficile, se si gode del sole e della foresta non si può al contempo godere del silenzio e dell'elevatezza spirituale che garantisce un piccolo studio. (leggi l'articolo...).

Articolo della settimana scorsa: Regione Qualsiasi.

Personal tools