Editing Icarius Waine

From Skias Oneros

Warning: You are not logged in. Your IP address will be recorded in this page's edit history.
The edit can be undone. Please check the comparison below to verify that this is what you want to do, and then save the changes below to finish undoing the edit.
Current revision Your text
Line 72: Line 72:
nel particolare. Descrivere anche atteggiamenti fisici ricorrenti, postura e così via. Se possibile, descrivere anche l'abbigliamento
nel particolare. Descrivere anche atteggiamenti fisici ricorrenti, postura e così via. Se possibile, descrivere anche l'abbigliamento
usuale --->
usuale --->
-
Il piccolo Ikki è alto intorno al metro e cinquantatrè,con un fisico longilineo ma non esile,classico fisico da ragazzino di campagna scapestrato.Nonostante la giovane età Ikki ha comunque un fisico allenato,frutto dei suoi allenamenti personali ma anche da un tenore di vita,quello del ragazzino tutto fare della locanda più famosa del continente,che lo ha tenuto in costante movimento.
+
{{{aspetto fisico}}}
-
Ha gli occhi verdi e particolarmente grandi,i lineamenti sono ancora quelli di un bimbo con la pelle chiara e le lentiggini vicino al naso a patatina.Ha i capelli rossi scompigliati e tenuti corti,con ciuffi che sbucano scomposti da ogni parte sopratutto davanti alla fronte; indubbiamente Ikki non presta troppa attenzione alla cura dei suoi capelli che risultano spesso sporchi,unti e poco curati.Sua sorella Tika,al contrario,era conosciuta per la fantastica chioma fluente del colore del sole al tramonto.
+
-
Indossa una sorta di camicia "medievale" verde(definiamola così,quella senza bottoni e con i laccetti incrociati ad X all'altezza del petto) ma senza maniche e con un capuccio dietro. Sotto porta una maglietta bianca a maniche corte che sbucano dalla camincia smanicata e sotto ancora un'armatura in cuoio borchiato che tiene rigorosamente nascosta perchè se ne vergogna(le vere amrature,come gli ha insegnato il suo fabbro Teros Ironfield,sono quelle in ferro) ha dei bracciali di cuoio borchiato che gli comprono gli avambracci.Nel manodestra ha un guanto da arciere(quello con le dita pollice indice e medio che copre solo la falange ed i restanti due che coprono l'intero dito).
+
-
La camicia gli arriva praticamente a metà della coscia perchè era del fabbro del suo villaggio,sotto ha dei pantaloni avana(costantemente sporchi e costellati da macchie di ogni tipo ) con delle ginocchiere sempre in cuoio e gli stivali(che sono un pò più grandi,cosicchè il piccolo ci possa "crescere dentro").Ha la faretra a tracolla con allacciati lungo la fascia tutti i suoi trofei(rubati) come ad esempio temperini, ninnoli di legno, cucchiai particolarmente "luccicosi" e cianfrusaglie varie. Al collo porta anche un corno a cui è affezionatissimo.Dietro le spalle,oltre alla faretra,c'è l'arco di legno e più sotto(vicino alla cintola,come altezza) c'è la sacca da viaggio,dalla quale strabordano alcuni mestoli rubati ad Otik ed una coperta invernale alla quale Ikki è molto affezionato,primo dono della sorella nelle fredde sere d'inverno.
+
-
Alla cintola porta una spada di legno,l'unica che potesse portare in quel di Solace senza che nessuno lo rimproverasse e gliela portasse via.
+
==Personalità==
==Personalità==

Please note that all contributions to Skias Oneros may be edited, altered, or removed by other contributors. If you don't want your writing to be edited mercilessly, then don't submit it here.
You are also promising us that you wrote this yourself, or copied it from a public domain or similar free resource (see Project:Copyrights for details). DO NOT SUBMIT COPYRIGHTED WORK WITHOUT PERMISSION!


Cancel | Editing help (opens in new window)
Personal tools