Piani Transitivi

From Heroes

Revision as of 10:23, 10 October 2006 by Admin (Talk | contribs)
(diff) ←Older revision | view current revision (diff) | Newer revision→ (diff)

I Piani Transitivi sono la colla che tiene insieme l'intera cosmologia. Grazie a questi piani ci si può spostare da un piano all'altro o attraverso il Primo Piano materiale stesso con grande rapidità e facilità. I Piani Transitivi sono il Piano Astrale, il Piano Etereo e il Piano delle Ombre.
I tre piani transitivi sono molto diversi tra loro. Lo spazioso piano Astrale, l'intangibile Etereo e loscuro Dell Ombre hanno caratteristiche uniche.
Ma condividono alcune caratteristiche peculiari. Tutti e tre vengono usati per viaggi sicuri e rapidi. Per raggiungere zone che risulterebbero inaccessibili altrimenti. Tutti e tre sono pressochè vuoti e tutto questo spazio vuoto serve solo per accedere ad altri luoghi. Le strutture permanenti sembrano cambiare continuamente senza motivo apparente. Ultima, ma non l'ultima, caratteristica in comune è che a tutti e tre i piani ci si può accedere con la magia o possono essere manipolati con la magia.
Gli abitanti dei piani transitivi solitamente provengono dai piani con cui sono in contatto ma possono anche essere nativi di questi piani. Talvolta i nativi hanno forti caratteristiche in comune con i nativi dei piani con cui il transitivo è in contatto. Le crature trovate nei piani transitivi possono essere visitatori o essersi ricavato un dominio dallo spazio vuoto del piano. Esterni, Bestie magiche, Non-morti sono molto comuni oltre a creature che hanno accesso alla magia, quali draghi, umanoidi, etc etc.
I condotti creati dai portali attraversano i piani transitivi per raggiungere la propria destinazione.

Personal tools
Siti ufficiosi: