Plane of Earth

From Heroes

(Difference between revisions)
m
Line 1: Line 1:
-
Il '''Piano elementale della terra''' è un luogo costituito completamente da solida roccia, terra e pietra.
+
Il '''Piano elementale della terra''' è un luogo costituito completamente da solida roccia, terra e pietra. I viaggiatori disattenti o non preparati possono trovarsi sepolti nella vasta solidità di questo materiale e vedere ridotta la propria vita in nulla, insieme ad altri resti polverizzati come monito a chiunque sia abbastanza stupito da fare la stessa cosa.<br />
 +
Nonostante la solidità, la natura ostica, il Piano elementale della terra è di consistenza varia, che va dal morbido della terra, alle vene del più duro e pregiato metallo. Striature di granito, roccie vulcaniche e marmo si intrecciano a cristalli, a gesso sbriciolabile e a banchi di sabbia.
 +
Spesse venature ingioiellate guidano sempre più avari in questo piano nella speranza di tornare indietro con mucchi di gioielli facendo minima fatica. Questa prospettiva spesso si scontra con i nativi del Piano elementale della terra, che sono estremamente attaccati (spesso letteralmente) a questi pezzi di casa loro.<br />
 +
Il Piano elementale della terra è un posto ostile per la vita, ma a differenza del [[Plane of Fire|Piano elementale del fuoco]] non è attivamente ostile. Piuttosto, è inconsapevole e menefreghista dei moti di vita che lo percorrono in ogni direzione. E' la solidità della pazienza della terra stessa. E ha tutto il tempo dell'universo.
{{Inner Planes}}
{{Inner Planes}}

Revision as of 15:10, 9 October 2006

Il Piano elementale della terra è un luogo costituito completamente da solida roccia, terra e pietra. I viaggiatori disattenti o non preparati possono trovarsi sepolti nella vasta solidità di questo materiale e vedere ridotta la propria vita in nulla, insieme ad altri resti polverizzati come monito a chiunque sia abbastanza stupito da fare la stessa cosa.
Nonostante la solidità, la natura ostica, il Piano elementale della terra è di consistenza varia, che va dal morbido della terra, alle vene del più duro e pregiato metallo. Striature di granito, roccie vulcaniche e marmo si intrecciano a cristalli, a gesso sbriciolabile e a banchi di sabbia. Spesse venature ingioiellate guidano sempre più avari in questo piano nella speranza di tornare indietro con mucchi di gioielli facendo minima fatica. Questa prospettiva spesso si scontra con i nativi del Piano elementale della terra, che sono estremamente attaccati (spesso letteralmente) a questi pezzi di casa loro.
Il Piano elementale della terra è un posto ostile per la vita, ma a differenza del Piano elementale del fuoco non è attivamente ostile. Piuttosto, è inconsapevole e menefreghista dei moti di vita che lo percorrono in ogni direzione. E' la solidità della pazienza della terra stessa. E ha tutto il tempo dell'universo.

Piani - Piani Interni
Positive
  Fire  
Air   Earth
  Water  
Negative
Personal tools
Siti ufficiosi: