Plane of Air

From Heroes

(Difference between revisions)
m
 
Line 1: Line 1:
-
Il '''Piano elementale dell'aria''' è un piano vuoto, costituito da cielo sopra e cielo sotto.
+
Il '''Piano elementale dell'aria''' è un piano vuoto, composto soltanto da cieli aperti che si estendono sia sopra che sotto.
-
Le nuvole vagano in banchi, raggruppandosi per formare tempeste o dissipandosi all'aria come sbuffi di fumo. I venti spingono e toccano i viaggiatori che si godono la vista di arcobaleni in lontananza.<br />
+
Le nuvole fluttuano ovunque, in banchi sempre più numerosi, ribollendo in foschi cumuli temporaleschi o sfumando delicatamente in striature graduali simili a zucchero filato. Il vento sospinge e scuote i viaggiatori, e in lontananza risplendono gli arcobaleni.<br />
-
Il Piano elementale dell'aria è il più confortevole e vivibile dei [[Piani Interni]] ed è la casa di molte creature volanti. Ovviamente, le creature volanti sono avvantaggiate in questo piano. Mentre i viaggiatori senza abilità di volo possono sopravvivere facilmente ma sono in evidente stato di svantaggio.<br />
+
Il Piano elementale dell'aria è il più comodo e il più abitabile dei [[Piani Interni]] ed ospita un gran numero di creature aeree. Paticamente oogni tipo di creatura in grado di volare si trova estremamente a suo agio su questo piano. I viaggiatori che non sono in grado di volare possono comunque sopravvivere facilmente quaggiù, ma sono comunque in svantaggio rispetto a chiunque sia in grado fdi volare.<br />
-
Vortici naturali che connettono il Piano elementale dell'aria ad un [[Piani#Primo Piano Materiale|Piano Materiale]] solitamente sbucano su picchi di alte montagne o al centro di condizioni temporalesche estreme (come un violento tornado).
+
Alcuni Vortici naturali collegano il Piano elementale dell'aria al [[Piani#Primo Piano Materiale|Piano Materiale]], di solito aprendosi sulle vette delle montagne più alte o in mezzoi a condizioni atmosferiche estreme (come l'occhio di un tornado).
-
 
+
-
 
+
{{Inner Planes}}
{{Inner Planes}}

Current revision as of 08:32, 17 October 2006

Il Piano elementale dell'aria è un piano vuoto, composto soltanto da cieli aperti che si estendono sia sopra che sotto. Le nuvole fluttuano ovunque, in banchi sempre più numerosi, ribollendo in foschi cumuli temporaleschi o sfumando delicatamente in striature graduali simili a zucchero filato. Il vento sospinge e scuote i viaggiatori, e in lontananza risplendono gli arcobaleni.
Il Piano elementale dell'aria è il più comodo e il più abitabile dei Piani Interni ed ospita un gran numero di creature aeree. Paticamente oogni tipo di creatura in grado di volare si trova estremamente a suo agio su questo piano. I viaggiatori che non sono in grado di volare possono comunque sopravvivere facilmente quaggiù, ma sono comunque in svantaggio rispetto a chiunque sia in grado fdi volare.
Alcuni Vortici naturali collegano il Piano elementale dell'aria al Piano Materiale, di solito aprendosi sulle vette delle montagne più alte o in mezzoi a condizioni atmosferiche estreme (come l'occhio di un tornado).

Piani - Piani Interni
Positive
  Fire  
Air   Earth
  Water  
Negative
Personal tools
Siti ufficiosi: