Catminwest049

From Diwygiad

(Difference between revisions)
 
Line 3: Line 3:
'''49. Qual è il secondo comandamento?'''
'''49. Qual è il secondo comandamento?'''
-
'''Il secondo comandamento è: "Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti"''' (Esodo 20:4-6).
+
'''Il secondo comandamento è: "Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti" (Esodo 20:4-6).'''
-
 
+
-
 
+
-
 
+
-
 
+
-
----
+
-
[[catminwest049|D/R 49]] - [[catminwest|indice]] - [[catminwest050|D/R 50]]
+

Current revision as of 17:44, 9 April 2013

D/R 49 - indice - D/R 50


49. Qual è il secondo comandamento?

Il secondo comandamento è: "Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti" (Esodo 20:4-6).

Personal tools