Visto che nessuno frequenta il bosco a quanto pare, si spoglia per un rapido bagno refrigerante, prima di procedere seguendo il ruscello.

From Create Your Own Story

Revision as of 21:49, 15 March 2016 by Suzaka (Talk | contribs)
(diff) ←Older revision | view current revision (diff) | Newer revision→ (diff)

Dopo essersi guardata attentamente intorno, prende a spogliarsi, appendendo i vestiti ad una delle radici che sporgono dalla riva. Quindi completamente nuda, prende a bagnarsi, portando le mani a coppa fino all'acqua e sollevandole sopra il capo. Com detto l'acqua è bassa e le arriva proprio all'inguine. Aprendo un pò di più le gambe per caso, la sensazione dell'acqua che le scorre proprio a pelo su... bhè si, sui peli, le da uno strano brivido di piacere. Non è vergine, ma ha sempre avuto rapporti molto banali, e non è avezza a masturbarsi. Non riconosce quindi la sensazione di piacere. Sentendosi in imbarazzo, ma non comprendendone il motivo, prova ad aprire un pò di più le gambe, abbassandosi leggermente per sentire maggiormente la carezza dell'acqua. Quindi si risolleva. Ripete il gesto un paio di volte, confusa, con la bocca lasciata involontariamente socchiusa. Le sfugge perfino un flebilissimo mugolio, mentre pian piano le gambe vengono divaricate sempre di più, sino ad assumere la posa di quando va al bagno. Per giustificare l'imbarazzo dice a se stessa che è certo quella posa così intima a farla sentire sporca e non altro. Ma non c'è nulla di male, dopo tutto l'ha fatta spesso la pipì nel fiume. Cercando di non pensarci, riprende a buttarsi acqua sul capo, ma continuando con l'abbassarsi lievemente. L'imbarazzo proprio non vuole saperne di andare via però. Ecco quindi che per dimostrare a se stessa che non c'è nulla di strano in quello che sta facendo, prende a fare la pipì. Per la vergogna però tiene gli occhi chiusi. Tutto come al solito. Certo l'acqua che si sta buttando addosso ora sembra essere un filo più calda, ma questo che c'entra? Presa dal suo orgoglio cocciuto, sta per fare anche una puzzetta, quando sente uno scricchiolio provenire dalla riva. Il momento è passato. Temendo che qualcuno possa star arrivando (e non pensando che qualcuno possa averla già vista), si dirige verso gli abiti e prende a vestirsi. Non fà caso all'assenza delle mutande quando si rimette gonna e maglione.

Ecco quindi che riprende il cammino lungo il ruscello, nella sua ricerca delle bacche. Nuovamente il cammino si divide in due, quando il ruscello si biforca Dove andrà?

Personal tools